venerdì 27 maggio 2016

Aborto, un altro bambino salvato dal CAV...poteva finire ucciso grazie alla legge 194 | UCCR

centro aiuto vita 
 
di Paola Bonzi*
*fondatrice e direttrice del Centro di aiuto alla vita (CAV) della Clinica Mangiagalli di Milano.
dal suo diario Facebook, 25/05/16
 
 
Oggi è il turno di Claudia«Permesso, buongiorno! Devo parlare con qualcuno perché ho un assoluto bisogno di aiuto»«Si accomodi e provi a farmi capire cosa sta succedendo».
Con decisione Claudia continua: «Ho 21 anni, sono in Italia da quando ne avevo 8 e sono incinta alla nona settimana. Nessuno vuole questa gravidanzae tanto meno questo bambino. La mamma è l’unica che tenta di darmi una mano, chiamandomi e regalandomi del cibo quando il mio patrigno non c’è. E’ stato lui infatti a cacciarmi di casa appena ha saputo della gravidanza, sostenendo che fosse motivo di vergogna il non avere di fianco il padre del mio bimbo. Quando ho comunicato la notizia...

CONTINUA SU:
http://www.uccronline.it/2016/05/27/grazie-al-centro-di-aiuto-alla-vita-un-altro-bambino-strappato-allaborto/