lunedì 21 dicembre 2009

I crimini dell'ateismo in Cina

Recentemente nel dialogo con alcuni atei intransigenti è emersa da parte loro la convinzione che l'ateismo possa portare più benefici di quanti ne ha portato il Cristianesimo e la speranza di poter un giorno governare politicamente un Paese per poter dimostrare questo. Mi è venuto il dubbio che gli atei moderni non sappiano, o preferiscono non sapere, che esistono e sono esistiti governi in cui l'ateismo è ed era la religione di Stato. L'ateismo era infatti presentato come dottrina di Stato, come la verità "scientifica" che il regime comunista consacrava con la sua autorità.

Un esempio?
In tutti gli Stati in cui ci fu o c'è tuttora l'ateismo come religione ufficiale, essi sono stati governati, proprio in quegli anni, da regimi comunisti.
tra il 1944 e il 1989 in cui c'era come primo segretario Enver Hoxha.
Sapete perchè nessun ateo ne parla? Provate a guardare qui.
Ne parlerò comunque in modo più approfondito in seguito.

Ma concentriamoci sui giorni nostri. Un Paese in cui il governo professa l'ateismo come religione ufficiale da oltre 50 anni è il Partito Popolare Cinese. Risultato? Guarda qui qualche numero.
Una marea di denuncie per violazione dei Diritti fondamentali dell'uomo e la ripetizione di quel che avvenne in Albania e nell'Unione Sovietica Comunista e atea. Ecco piccoli esempi.

  • Condanne a morte. Il Governo Ateo Cinese effettua il maggior numero di condanne a morte, anche per futili motivi, rispetto a qualsiasi altro governo. Vedi qui e qui.

  • Schiavismo. Il Governo Ateo Cinese sfrutta i lavoratori fino allo schiavismo, incurante dei Diritti fondamentali dell'uomo. Vedi qui, qui.

  • Campi di concentramento. Il Governo Ateo Cinese ha istituito dei centri di lavoro forzato per i carcerati chiamati Lagoai. Sono veri e propri campi di concentramento. In essi avvengono, con la compiacenza dei politici, torture, omicidi e crudeltà infinite in completa libertà. Il governo pratica lo schiavismo sfruttando la manodopera dei carcerati che vivono in condizioni disumane, chiaramente a costo zero. Vedi qui, qui e qui.

  • Infanticidio. Mentre nelle Nazioni di cultura cristiana la persona umana è sacra e inviolabile, da anni il Governo Ateo Cinese perpetua l'infanticidio: le bambine cinesi vengono uccise per ordine del governo per risolvere il problema della svorappopolazione: vedi qui, qui e qui, qui e qui.

  • Altissimo tasso di suicidi. Mentre in Italia, noto paese a maggioranza cattolica, si suicidano 5,6 persone ogni 100mila abitanti, in Cina la mentalità atea e disumana produce il 23,9 morti da suicidio ogni 100mila persone. Vedi qui, qui e qui.

  • Depressione. In Italia c'è un tasso di depressione del 11% e in Europa del 14%, vedi qui. In Cina è del 20%: circa 30milioni di persone in continuo aumento. Vedi qui.

  • Esecuzioni pubbliche. In Europa è pieno di associazioni cattoliche che si battono contro la pena di morte, vedi qui. In Cina il Governo Cinese Ateo celebra regolarmente le feste nazionali e le feste non con la Messa domenicale o con la festa ai Santi come in Europa, ma mandando a morte decine e decine di persone. In questo modo le esecuzioni saranno più seguite e il popolo potrà educarsi al sano rispetto delle regole. A queste esecuzioni è usanza portare i bambini come spettatori e i parenti dei condannati dovranno anche saldare il costo delle pallottole. Vedi qui, qui e qui.

  • Aumento dei malati psichici. A Pechino i malati psichici sono passati dallo 0,38 per mille del 1993 al 33,1 per mille del 2003. Vedi qui e qui.

  • Persecuzioni religiose. Il Governo Ateo Cinese perseguita, violenta e incarcera qualsiasi credente di qualsiasi religione. Giunge perfino alla pena di morte. Vedi qui, qui, qui, qui e qui.

  • Censura. Il Governo Ateo Cinese utilizza la censura come routine. Tutto ciò che non è gradito al governo, dai giornali, alla televisione, fino ad Internet, viene semplicemente censurato. Sopratutto se l'argomento è religioso. Vedi qui, qui, e qui. Perfino l'enciclopedia è censurata, la stessa cosa che vorrebbero gli atei italiani. Vedi qui.

  • Sterilizzazione delle donne. Il Governo Ateo Cinese obbliga per legge (Legge del figlio minore) ad avere un solo figlio. Chi trasgredisce verrà torturato o sterilizzato e sui bambini verrà effettuato l'aborto forzato. Chi vuole avere più di un figlio deve pagare ingenti somme allo Stato. Vedi qui, qui e qui.

  • Orfani e bimbi clandestini scampati dall'aborto forzato. Secondo l'Unicef in Cina ci sono circa 100mila di bambini orfani e 200milioni di clandestini senza diritto perchè scampati all'aborto forzato perpetrato dal governo cinese. Vedi qui

  • Traffico di organi. I rappresentati del Governo Ateo Cinese favoriscono il traffico illecito degli organi, appropriandosi di reni, cornee e fegati dei condannati a morte, senza chiaramente che loro possano esprimere opinione. Vedi qui, qui, e qui


Tutto questo è in linea con quello che da sempre sostiene l'ateismo.
L'ateismo afferma infatti (vedi i filosofi atei o il pluridecorato -sopratutto sul sito della UAAR- Emile Zola) che l'uomo, non avendo Dio e quindi non avendo uno scopo preciso e un destino, altro non è che un aggregato ammasso di cellule senz'anima, una macchina, che un giorno sarà possibile montare e smontare a piacimento.

Prese alla lettera questi consiglii il grande ateo e genocida Mao Zedong (vedi qui com'è orgogliosamente elencato fra gli atei famosi della UAAR).
La sua filosofia atea lo portò all'uso sistematico della repressione e dei lavori forzati, allo sterminio di milioni di contadini nella riforma agraria del 1951 causando la carestia del 1958-1961 e la violenza della Rivoluzione Culturale. Tra il 1959 e il 1962 a causa della sua politica morirono tra i 15 e i 20 milioni di cinesi, vedi qui.

Eh si, quando gli atei prendono il potere...vi dicono niente Lenin, Stalin, Tito, Ceausesco, Hitler, Mussolini, Pol Pot, Hoxha, Milosevic...??

Ma il popolo come fa ad accettare tutto questo violento ateismo?
Infatti non lo accetta e si sta assistendo sempre più a numerosissime conversioni al cristianesimo, alcune proprio dei militanti del partito. Vedi qui, qui, qui, qui, qui, e qui.

Per verifiche e approfondimenti
Ateismo, Francesco Agnoli.
Il comunismo ateo cinese uccide ancora, Lagoai.
Il regime in Cina, Dittatori e dittature.
L'ideologia disumana raccontata da un cinese, Zenit
I guai di un ateismo di stato, Metronio.