lunedì 1 marzo 2010

Articoli di Marzo 2010

26 Marzo 2010

Evoluzione. Il fallimento di Darwin e l'ipotesi di Dio: diamo voce agli scienziati evoluzionisti e scopriremo che la selezione naturale di Darwin si sta sgretolando, lasciando il posto alla teoria dell'evoluzione teologica (o teleologica).


21 Marzo 2010.

Aldo Busi: l'omosessuale represso. Dimostrazione della repressione e frustrazione di un noto intellettuale omosessuale e anticattolico.



16 Marzo 2010

Crimini dell'ateismo in Romania: ancora pochi purtroppo conoscono le inenarrabili torture e persecuzioni di civili e religiosi che avvennero nel carcere di Pitesti, in Romania, tra il 1949 e il 1952 ad opera dell'ateismo comunista.



15 Marzo 2010

Albert Einstein: grande religioso: ecco una lunga serie di citazioni del grande fisico, tutte a dimostrare la potenza religiosa di uno dei più grandi scienziati di tutti i tempi.



13 Marzo 2010

Nasce il sito: Rassegna Stampa Cattolica: una selezione quotidiana di notizie dal mondo cattolico a questo indirizzo: www.rassegnastampacattolica.blogspot.com.



2 Marzo 2010

La verità su Pio XII e il Nazismo: l'articolo dimosta con ampia documentazione come la campagna contro Pio XII sia solo una leggenda nera. I suoi silenzi sulla Shoah furono richiesti dalla stessa resistenza cattolica tedesca, non era affatto antisemita e non esiste alcun carteggio tra lui e Hitler.