sabato 6 febbraio 2016

Il senatore gay Lo Giudice: «vi spiego come ho tolto un bambino da sua madre» (guarda il video) | UCCR

sergiologiudicePochi giorni fa abbiamo pubblicato il video di una coppia omosessuale che, in diretta su La7, ci ha spiegato che la mamma non serve, «è un concetto antropologico». Poi è intervenuto Roberto Savianoche ha ricordato che «un figlio non è un dovere, ma un piacere che nessuno può vedersi negato». Una sorta di sollazzo per gli adulti. Vergognandosi forse per quanto scritto, ha corretto su Facebook il termine “piacere” con “diritto”: «Avere un figlio non è un dovere, ma un diritto che nessuno può vedersi negato». una toppa forse peggiore del buco: diritto al figlio? Si hanno diritti sulle persone? Come gli schiavisti pensavano di averne sugli schiavi?
Ma il picco di disumanità riteniamo lo abbia raggiunto il senatore PD Sergio Lo Giudice intervistato recentemente dalle Iene assieme al suo compagno Michele Giarratano (più sotto il link al video).
Lo Giudice, presidente onorario di Arcigay, ha ammesso di aver pagato il bambino circa 100mila euro, mentre il suo compagno, molto più imbarazzato, si è rifiutato di rispondere alla domanda. Facendo spallucce e sorridendo, la coppia ha raccontando di aver impedito al neonato di essere allattato dalla madre, «perché è importante che fin dall’inizio non si crei il rapporto come fosser...

http://www.uccronline.it/2016/02/06/il-senatore-gay-sergio-lo-giudice-vi-spiego-come-ho-tolto-un-bambino-da-sua-madre/