lunedì 4 gennaio 2016

UCCR: i 20 articoli più letti nel 2015 | UCCR

Logo UCCR + scrittaInizia un nuovo anno, è tempo di bilanci. Auguriamo a tutti un felice 2016, anche per quest’anno ci terremo compagnia offrendo ai lettori notizie, ragioni e riflessioni su molte tematiche, quelle più importanti nella vita dell’uomo.
La fede, la ragione, la vita, la morte, la Chiesa, il senso religioso, la sessualità, il matrimonio, la famiglia, la preghiera, l’essere cattolici, il cristianesimo e la sua storia, la storicità dei Vangeli. Di questo parliamo e di questovogliamo rendere ragione, per quanto possiamo, con le nostre competenze e con i nostri limiti, desiderosi di crescere e unirci ai tanti amici che già lo fanno con ottimi risultati nei rispettivi spazi sul web.
Prima di elencare gli articoli del 2015 che sono stati più letti e condivisi, ricordiamo che UCCR è presente suFacebook con contenuti inediti (cioè con notizie che non trovate sul sito web) tramite la pagina ufficiale e ilgruppo ufficiale. E’ presente su Twitter e su Youtube e, per chi lo volesse, è possibile sostenere economicament...

http://www.uccronline.it/2016/01/04/uccr-i-20-articoli-piu-letti-nel-2015/