mercoledì 29 marzo 2017

Nadia Toffa, l'ex valletta ora è paladina dello sfruttamento di donne e bambini

iene mediasetIeri sera la marchetta, priva di contraddittorio, delle Iene alla maternità surrogata. Un servizio nato come vendetta verso il mondo femminista che la scorsa settimana ha chiesto all’ONU che l’utero in affitto venga considerato reato universale, considerandolo «nuovo schiavismo»
Ad ideare lo spot verso tale crimine umano -dove le donne diventano incubatrici viventi (volontarie o spinte per bisogno economico) a cui vengono ordinati bambini da donare, come fossero oggetti, ai meno fortunati-, è stata Nadia Toffa. Nonostante il tema divisivo, la Iena non chiesto opinione ai tanti esperti che si sono opposti all’utero in affitto (tra cui lo psichiatra Paolo Crepet), ma è andata a pescare una delle poche psicoterapeute, Giuliana Barbieri, che ha strizzato l’occhio all’eugenetica, sostenendo che non ci sarebbe nulla di male nel selezionare in laboratorio bambini perfetti e scelti da catalogo -con naso piccolo, occhi azzurri e capelli biondi-, semplicemente ci sembra strano «perché non siamo abituati».
Ad onor del vero qualche tentativo venne fatto in passato nei laboratori di Hitler per creare la razza perfetta.....

CONTINUA QUI: http://www.uccronline.it/2017/03/27/la-showgirl-nadia-toffa-promuove-lutero-in-affitto-cioe-sfruttamento-di-donne-e-bambini/