giovedì 23 febbraio 2017

Il prete nei night club: "poi mi confesso". Ma è una bufala de La Gabbia

la7 prete night clubGira sul web il filmato che Gianluigi Paragone ha trasmesso durante il programma televisivo La Gabbia Open su La7.
Il giornalista Silvio Schembri ha ripreso con videocamera nascosta un uomo dal volto oscurato e dal linguaggio scurrile che, vestito da prete, gira per night club della pianura padana, appartandosi con delle prostitute.
L’uomo è disinvolto, non si preoccupa di come è vestito e di quel che sta facendo tanto, ripete, «poi mi confesso». E se qualcuno lo riconoscesse?, gli chiede il giornalista che finge di essere un cliente normale. «Non mi interessa – dice – Anche perché dentro trovi gente già sposata. Se vengono a saperlo gli dico: “Ti conosco e lo dico a tua moglie. Io al massimo mi confesso…”».
Perfino i commentatori dei quotidiani online che -si sa-, non sono dotati di particolare intelletto...
CONTINUA QUI: http://www.uccronline.it/2017/02/23/il-prete-nei-night-club-un-probabile-falso-di-gianluigi-paragone/