domenica 8 novembre 2015

Comitato “Difendiamo i nostri figli”: il popolo della famiglia è con voi! | UCCR


comitato difendiamo i nostri figliLe associazioni spontanee di cittadini in difesa della vita e della famiglia cominciano davvero a spuntare come funghi anche in Italia, purtroppo la resistenza è iniziata troppo tardi. Meglio che mai.
Oltre al Movimento per la Vita, ricordiamo brevemente la Manif pour Tous italia, i Giuristi per la Vita,Notizie Pro Vita, il comitato Uno di noi, il Comitato articolo 26, il quotidiano La Croce e i vari circoli VLM, ormai sparsi per tutto il territorio nazionale. L’ultimo arrivato è il comitato Difendiamo i nostri figli, (pagina Facebook e profilo Twitter) presieduto da Massimo Gandolfini, organizzatore della storica manifestazione del 20 giugno 2015 che ha visto scendere in piazza, in difesa della famiglia naturale, 1 milione di persone. Niente finta allegria dei carri arcobaleno, niente transessuali in perizoma, niente tenute sadomaso. Soltanto gente normale: mamme, papà, nonni e una moltitudine sterminata di passeggini.
La manifestazione del 20 giugno ha avuto il grande merito di frenare il ddl Cirinnà, facendolo ritirare e riscrivere e animando un moto di coscienza in molti parlamentari. E’ stata sostenuta dal Pontificio Consiglio della Famiglia, attraverso il presidente mons. Paglia: «Cari amici del Comitato Difendiamo i nostri figli, con piacere intendo far giungere alla manifestazione da voi promossa questo....

http://www.uccronline.it/2015/11/08/comitato-difendiamo-i-nostri-figli-il-popolo-della-famiglia-e-con-voi/